
Realismo Pittorico in Bianco e Nero
Sono specializzato nello stile Realistico Pittorico in Bianco e Nero.
Ciò che lo contraddistingue é l’approccio che unisce le regole dell'arte classica con la tecnica di tatuaggio più avanzata per creare opere che non sono solo belle appena finite, ma che resistono al meglio alla prova del tempo.
Studio Pittorico: Ogni tatuaggio inizia con un'approfondita analisi di luci, volumi, composizione e anatomia, proprio come un dipinto tradizionale. Questo garantisce la massima tridimensionalità e impatto visivo.
Solidità: La mia tecnica è focalizzata sulla durabilità. Utilizzo neri pieni e neri diluiti per assicurare un contrasto eccellente che non sbiadirà né si "impasterà" nel tempo. Ogni porzione viene saturata a dovere.
Durevolezza: Il risultato è un tatuaggio realistico che mantiene la sua definizione, il suo volume e la sua forza espressiva per gli anni a venire.

La consulenza si svolge preferibilmente in studio per stabilire una connessione, essenziale per cogliere la tua personalità e la tua intenzione per creare un progetto autentico e su misura. L'incontro dura in media da 30 minuti a un'ora, con l'opzione di videochiamata per chi viene da lontano. La presenza è fondamentale anche per la valutazione tecnica della zona da tatuare, permettendo di prendere misure reali e scattare foto per garantire che il tatuaggio sia perfettamente integrato con l'anatomia del corpo.

Dopo la consulenza, se siamo in accordo e le aspettative sono state soddisfatte, ti chiederò di versare un acconto. Questo ti garantirà la prenotazione dell'appuntamento e mi permetterà di iniziare a disegnare il tuo progetto su misura!

Entra, rilassati e iniziamo concretamente il tuo tattoo! Dopo la sessione, ti spiegherò in maniera dettagliata la cura per mantenere il tuo tatuaggio bello e nel tempo.








Il costo del tuo tatuaggio dipende da diversi fattori, tra cui le dimensioni, la complessità del design e il tempo necessario per il completamento. Durante la tua consultazione, ti fornirò una stima in base al tuo progetto e alle tue preferenze.
La durata della tua sessione di tatuaggio dipende dalle dimensioni e dalla complessità del design. I tatuaggi più piccoli possono richiedere 1-2 ore, mentre pezzi più grandi e più intricati possono richiedere diverse ore o più sessioni. Durante la tua consultazione, discuteremo il periodo di tempo previsto per il tuo tatuaggio.
Sì, i tatuaggi sono permanenti, la rimozione del tatuaggio laser è un'opzione se decidi di non volere più un tatuaggio. Ma considera che e costoso e doloroso. Il mio ruolo è anche quello di consigliarti in tutto e per tutto per poter prendere la scelta migliore.
Dopo il tatuaggio, ti fornirò istruzioni di cura dettagliate. Esse garantiranno che il tatuaggio guarisca correttamente. Ciò includerà suggerimenti su come mantenerlo pulito, evitare l'esposizione al sole e idratare l'area. Verrai istruito su tutto il necessario per stare senza pensieri.
È un dolore difficile da quantificare perché è altamente soggettivo (ognuno ha una diversa soglia di tolleranza).
In generale, la sensazione è più spesso descritta come un fastidio intenso, un graffio continuo, o un bruciore vibrante che può diventare acuto. L'intensità dipende molto dalla zona del corpo e dalla durata della sessione.
Nella maggior parte dei casi, è un dolore tollerabile che svanisce subito dopo la fine del processo.
L'importante è quanto vuoi davvero un tatuaggio, la volontà e la convinzione ti aiuteranno a sopportare il dolore. Ti aiuterò anche ad avere il giusto mindset per poter affrontare qualsiasi tipo di tatuaggio